Almudena Fernández

Almudena Fernández è una modella spagnola; nata nel 1977 ha già compiuto 41 anni ed è più bella che mai. 

La sua carriera è cominciata quando era giovanissima, si è diretta prima a Milano dove ha iniziato a lavorare per prestigiosi marchi della moda, per poi passare a Parigi e quindi trasferirsi definitivamente a New York

Le sue gambe hanno avuto un ruolo decisivo nella sua carriera, lo testimonia questa foto, scattata quando era ancora giovanissima, che mette in luce due aspetti fondamentali della sua vita e della sua carriera: i collant e l'acqua.

Almudena Fernandez in collant acqua

Nel corso della sua carriera ha lavorato per... tutti i più famosi stilisti ma la campagna a noi più cara è quella che ha fatto per Wolford, uno dei produttori di calze e collant più prestigiosi, uno di quelli che investe parecchio sul catalogo, scegliendo con cura fotografi e modelle con risultati sempre eccezionali.

Almudena Fernandez per Wolford

Dopo una lunga carriera come modella e qualche esperienza come attrice, da tempo Almudena è socialmente attiva, il suo impegno per l'ambiente e per il mare in particolare è una passione che l'ha resa quasi un'attivista.

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Produttori e marchi

OwnBrown

OwnBrown è un marchio con un'idea molto semplice: produrre collant (e lingerie) per le donne di colore, con tonalità di colore in grado di creare l'effetto "nudo" sulle gambe con pigmentazione scura. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Candice Swanepoel Kate Beckinsale »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto