Miss marzo 2018

Miss marzo 2018 viene dalla Germania, ha 28 anni ed è una donna dal fisico scolpito, letteralmente. 

Amante del fitness Selma passa evidentemente molte ore in palestra, forse addirittura troppe ed è questo uno dei suoi due possibili difetti, compensati dalla bellezza delle gambe che usare in pose piuttosto semplici, abbinate a lingerie poso sofisticata ma ugualmente efficace.

miss marzo 2018 11

La foto qui sopra è emblematica: un semplice body con un po' di pizzo, scarpe con tacco alto e collant appena appena lucidi sono più che sufficienti per regalarci un'immagine seducente, con le belle gambe scolpite perfettamente in evidenza.

Ha delle gambe scolpite e una tartaruga tale da fare invidia alla maggior parte dei maschietti, questo uno dei suo due possibili difetti. Osservando le foto della galleria infatti si nota che le sue gambe sono belle, bellissime ma forse addirittura troppo muscolose e viene il dubbio che quella per il fitness per lei non sia una passione ma addirittura un'ossessione.

Le foto con il body sono addirittura spettacolare, mettono in evidenza le gambe e sono perfette dato che un eccesso di pizzi e trasparenze non sarebbe adatto ad un corpo del genere. Gambe lunghe, scolpite, che sa mettere in evidenza usando scarpe con tacchi altissimi e calze semplici, collant o autoreggenti. Selma sa abbinare un fisico giunonico con una grande capacità di seduzione, costruita senza particolari sofisticazioni o esagerazioni.

Anche la foto qui sotto è semplicissima: collant neri velati e scarpe aperte con il tacco, non serve altro alle gambe della nostra bellissima miss marzo.

miss marzo 2018 07

Anche il secondo difetto è facile da capire guardando le foto della galleria o meglio ancora quelle del suo profilo instagram: l'aspetto e la forma fisica del suo uomo sono tali da far passare a chiunque la voglia di provare a tampinarla.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Altro in Gambe famose

Almudena Fernández

Modella spagnola, classe 1977, Almudena è bellissima ed ha delle gambe talmente belle da essere stata scelta come testimonial per uno dei più prestigiosi marchi di collant del mondo. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Edward D'Ancona Celebrità con lo spacco »
  • saro

    Bella galleria! Un unico neo......l'utilizzo eccessivo delle scarpe, rovinano molte foto a discapito della bellezza (indubbia) della nostra Miss.

    inviato da saro Martedì, 13 Marzo 2018 15:09 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto