Miss febbraio 2018

Di lei non sappiamo nulla. Il nome e alcuni indizi nelle foto fanno pensare a una ragazza, a una donna, dell'Est Europa, forse della Russia ma non possiamo essere di sicuri di questo.

Possiamo invece dire con certezza che Oksana, Miss febbraio 2018, è bellissima e che ha un paio di gambe da sogno, che le sa mettere in mostra senza ostentare, con pose semplici ma allo stesso tempo raffinate e sensuali.

Oksana in poltrona

La foto qui sopra è esemplare: Oksana è in poltrona a gambe accavallate e indossa un collant velatissimo, un'immagine che colpisce per la sua semplice sensualità, il nylon lucido cattura l'attenzione e mette ancora più in evidenza le bellissime gambe della nostra miss febbraio.

miss febbraio 2018 nella sauna

La foto qui sopra mostra senza lasciare spazio ad alcun dubbio la bellezza di Oksana. Che sia merito della natura, della genetica, della dieta o delle ore che dedica al fitness poco importa, il risultato è spettacolare e il corpo di Miss Febbraio è un monumento alla bellezza, le sue lunghe e affusolate gambe mostrano tutto il loro splendore nella sauna.

Due foto non certo sufficienti per conoscere Oksana, le sue magnifiche gambe e la sua capacità di seduzione, mai volgare e sempre di classe. Per approfondire vi rimandiamo, come sempre, alla galleria a lei dedicata ma soprattutto al suo profilo instagram.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Video

Gabrielle posta un video "senza"

Gabrielle, una delle più brave e più belle tra le ragazze di Leglavish, ha deciso di postare un video... "senza", il risultato è decisamente apprezzabile e sarebbe proprio bello se ne postasse molto di più realizzati in questo modo. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto