Le gambe delle donne
Tacchi

Piedi per l’estate 2015

L’estate si avvicina a velocità sorprendente, per non farvi trovare impreparate dal vostro sito preferito i consigli per avere piedi pronti e perfettamente alla moda per l’estate 2015.

L’estate si sta avvicinando a velocità sorprendente, per qualcuno è addirittura già cominciata viste le temperature di questi giorni, le nostro donne sono pronte? I loro piedi sono alla moda per l’estate 2015?

Diamo subito un taglio al solito tabù: la prova costume è passata di moda, chi più chi meno siamo tutti un po’ sovrappeso e se non abbiamo esagerato non è il caso di preoccuparsi troppo o di perderci troppo tempo.
Per i piedi non ci sono attenuanti: devono essere ben curati, perfetti. E non è affatto difficile, basta seguire le semplici indicazioni del vostro sito preferito.

I sandali

L’estate è il regno dei sandali, quest’anno vedremo il dominio del nero. Continueranno a coesistere sandali molto bassi con quelli dal tacco piuttosto importante.

Il colore

Le unghie dei piedi devono essere dipinte di un colore diverso da quello delle mani. Il rosso è un evergreen ma quest’anno sarebbe meglio usare un po’ più di fantasia, come abbiamo detto il colore dei sandali sarà soprattutto nero, si possono quindi usare colore a contrasto, verde, azzurro e anche bianco. Il must sarà usare colori diversi da quelli usati per le mani. Il bordeaux e il turchese che ben conoscono i nostri affezionati lettori sono quelli che andranno per la maggiore.

Concludiamo con due commenti, lasciati su un altro sito da lettori eretici, inutile dire che per noi sfiorano la blasfemia. Che ne pensate?

La cosa più orrenda, volgare e inguardabile per me sono i piedi scoperti di chiunque e lo smalto sulle unghie. Provo ribrezzo solo a vederlo
Reputo i piedi la parte del corpo della donna piu fastidiosa. Per me più i piedi vengono nascosti meglio è.

Alcuni esempi di piedi perfetti per l’estate 2015

Articoli correlati

Sandali e collant: l’opinione di Lu

Lucelinda

La scarpiera di Thea

admin

Quando l’abito non fa la monaca: Lady Gaga

admin

Scrivi un commento