Le gambe delle donne
Siti

Red Bow Boudoir

Nel Kent, a poca distanza da Canterbury, si trova uno studio fotografico con una forte specializzazione e una lodevolissima missione. Impiegano tutti i loro mezzi e le loro competenze per ottenere qualcosa di veramente meritorio.

Red Bow Boudoir è uno studio fotografico inglese, si trovano nel Kent a poca distanza da Canterbury. Il cuore pulsante del team è formato da Alison, la fotografa e deus ex machina dell’azienda, e da Bradley che si occupa del fotoritocco e di tutta la parte software.

Cosa fanno di così speciale al Red Bow Boudoir? Una cosa meravigliosa: fanno sentire le donne belle.

Realizzano album fotografici non con modelle, attrici o altre celebrità ma con donne che vogliono provare a tirar fuori la bellezza interiore. 

La tipica sessione dura 4-5 ore, si comincia con trucco e parrucco con professionisti che sanno valorizzare al meglio il viso della donna. Poi si pasta alla scelta dell’ambientazione, del set, della lingerie. 

A questo punto Alison scatta e Bradley controlla le fotografie per verificare che tutto sia in ordine, il suo intervento non è inteso a manipolare le immagine ma solo ad aggiustarne l’esposizione, controllare i colori e questo genere di cose, senza sostanziali alterazioni. Il risultato è sorprendente.

Considerato il fatto che si ha a disposizione, per alcune ore, un team di bravi professionisti, i costi sono sorprendentemente bassi. 

red bow boudoir 

Articoli correlati

Basta fotosciop! Galleria fotografica di vere gambe

admin

Le terme in Italia

admin

Alessia Marcuzzi ha fatto pace coi collant

admin

Scrivi un commento