Le gambe delle donne
Moda

5 armi femminili di seduzione

Tra i capi di abbigliamento femminile ce ne sono cinque che gli uomini trovano irresistibili. Se volete piacere ed essere attraenti per gli uomini basta qualche piccolo accorgimento e una scelta attenta del vestiario.

Non tutte le donne sanno quello che vogliono gli uomini, quello che realmente apprezzano del loro abbigliamento. Con questa classifica lgdd si propone di dare una mano a tutte le donne indecise che non sanno cosa scegliere dal proprio guardaroba. La classifica è stata stilata con metodi rigorosamente scientifici ed è quindi da ritenersi valida come le leggi della fisica!

5. I leggings

leggingsAl quinto posto di questa classifica ci sono i leggings insieme con i pantaloncini da ciclista e i pantaloni sportivi aderenti. La scelta di un abbigliamento di questo tipo è indice di attenzione per la salute e soprattutto permette di mettere in mostra le gambe. Non in modo ottimale, per esaltare al meglio le gambe delle donne sono più indicati i capi di abbigliamento delle posizioni alte della classifica, ma i leggings hanno comunque il pregio di non nascondere troppo le forme delle gambe e questo è sicuramente un bene.

4. Gli abiti neri

miniabito neroSe un abito è nero ed è un po’ corto è perfetto per una serata mondana, estiva, è sexy e allo stesso tempo elegante e raffinato. Un abitino nero è facile da abbinare con la maggior parte degli accessori, lascia le gambe in mostra, è adatto a tutte le donne e non è troppo “impegnativo”.

3. Le minigonne

minigonneContinuando a salire nella classifica dei capi di abbigliamento più seducente diventa sempre più evidente quanto gli uomini siano attratti dalle gambe delle donne. Una minigonna è un capo perfetto per mostrare sicurezza, a seconda della scelta si può passare dal “terribilmente sexy” allo “sportivo e comodo”. Se un uomo dice di non amare le minigonne o non è sincero oppure ha dei problemi…

2. I tacchi

tacchi altiUna donna che mette scarpe coi tacchi sfodera l’artiglieria pesante, va a colpo sicuro. Otterrà l’effetto di snellire e slanciare la gamba, mostrarsi sicura, sexy e determinata esaltando la femminilità.

Ogni volta che vediamo una donna camminare in mezzo alla strada su scarpe con tacco alto ci vorrebbe una standing ovation!

1. Le calze

calze

Ebbene sì: alla prima posizione di questa classifica ci sono proprio loro, le calze, il nostro capo di abbigliamento femminile preferito. Indossando le calze le donne vanno a colpo sicuro: le gambe saranno più belle e risulteranno automaticamente sexy e seducenti. L’unico dubbio può essere dato dalla scelta tra collant, autoreggenti oppure calze e reggicalze ma forse questo dipende dal reale obiettivo dell’azione di seduzione. Ci sono anche calze simpatiche e sbarazzine che permettono di mostrare belle gambe senza essere “troppo” sexy.
.

Articoli correlati

Collant opachi per il prossimo autunno

admin

La Marcuzzi in arancione

admin

Piedi nudi o calze? L’eterna domanda del feticista

Lucelinda

Scrivi un commento