Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Febbraio 2015

Maria è una splendida ragazza che vive in Finlandia e che non ama nascondere la gambe. Mikko, suo marito, è un bravo fotografo. Questa combinazione micidiale ha creato miss febbraio 2015.

Mikko è un fotografo che ha a disposizione una modella eccezionale: sua moglie Maria. La complicità tra i due è notevole: lei ama mostrarsi, in particolare le piace mettere in mostra le belle gambe soprattutto indossando i collant, a lui piace fotografarla e mostrarla sul sito che gestiscono insieme.

Il loro blog è carino e le foto sono notevoli. Il taglio ricorda un po’ un fashion blog, ci sono moltissime pose in esterni in cui, come detto, non mancano quasi mai i collant. Le calze sono una passione condivisa per la coppia, basta guardare la varietà e la quantità che sono indossate nelle varie pose, non nascondono una preferenza per le calze lucide e le fashion.

Nonostante il clima non certo favorevole a minigonne e pantaloncini, sia tra le foto pubblicate qui sia sul sito troverete moltissime foto scattate all’aperto, spesso con i sandali e ce ne sono addirittura alcune fatte in piscina, sempre con i collant! Evidentemente sanno sfruttare bene la corta estate finlandese e, soprattutto, sfruttano i viaggi per fare fotografie, basta guardare quelle ambientate e Milano e a Roma, ad esempio

Osservando le inquadrature si nota l’intesa tra i due: le pose non sono particolarmente sofisticate eppure nella loro ingenuità sono maliziosamente sensuali, senza neppure l’ombra di volgarità.

Bravura del fotografo, merito della modella e delle sue gambe? Poco importa, quello che più ci interessa è ammirare le foto che ci hanno gentilmente concesso di pubblicare in questo stesso post e nella galleria dedicata.

Ringraziando Mikko e Maria per la disponibilità vi invitiamo a visitare il loro sito, totalmente in inglese.

Articoli correlati

Gli incidenti (im)possibili: storie di collant!

Primavera

Miss Gennaio 2024

admin

Miss Novembre 2023

admin

2 commenti

Jack Sparrow 12 Febbraio 2015 at 12:41

Quasi non ci speravo più… complimenti a Maria, bellissima!!

Rispondi
Zolfo 13 Febbraio 2015 at 14:08

Proprio bella forte! Complimenti!

Rispondi

Scrivi un commento