Immagine a caso

CB Login

CB Workflows

CB Online

No

Collant la perla Grazia

PDF Stampa E-mail
Scritto da Admin   
Lunedì 04 Gennaio 2010 00:00

Collant la perla grazie

La perla è un marchio estremamente prestigioso per quanto riguarda l'intimo e la moda mare, alcuni dei sui prodotti sono veramente notevoli, adatti particolarmente per un regalo.

Mentre sceglievo un regalo ho trovato questi collant che mi sono piaciuti e sono stati graditi. In realtà non sono niente di particolarmente originale ma sono fatti molto bene: rifiniture in pizzo molto carine, sono fatti in cotone e anche con il freddo polare del periodo natalizio sono stati indossati con una gonna ragionevolmente corta, senza troppi patemi.

La caratteristica migliore dei collant grazia è la sensazione che regalano al tatto: non sono certo dei collant velati eppure si prestano molto bene all'esplorazione manuale. Alla vista sono sicuramente belli: valorizzano la bellezza delle gambe senza eccessive manie di protagonismo.

Un difetto? Il prezzo! 50 euri per un paio di collant, con tutto l'amore che ho per questo capo d'abbigliamento, mi sembrano francamente eccessivi.

Commenti (0)
Commenta
Your Contact Details:
Commento:
[b] [i] [u] [url] [quote] [code] [img]   
:D:angry::angry-red::evil::idea::love::x:no-comments::ooo::pirate::?::(
:sleep::););)):0
Security
Please input the anti-spam code that you can read in the image.

!joomlacomment 4.0 Copyright (C) 2009 Compojoom.com . All rights reserved."

Ultimo aggiornamento Sabato 26 Dicembre 2009 17:40
 
Banner
Bogtryk SEO SEO
Linkguide Konference SEO